Cari amici, vi mostro la comunicazione di Giuseppe Ortu, Direttore Sanitario del Presidio Ospedaliero San Giovanni di Dio di Cagliari, in data 13 dicembre 2016, con il seguente oggetto: Blocco ricoveri programmati e dimissioni pazienti dimissibili. Vi si legge: "In previsione dello sbarco di migranti previsto per la giornata di oggi, si invitano le SS.LL. a voler provvedere a bloccare i ricoveri programmati e a dimettere i pazienti dimissibili, al fine di poter affrontare l'eventuale emergenza".

Siamo ormai in un'Italia in cui gli italiani che stanno per essere ricoverati e quelli che sono ricoverati, tranne che siano in pericolo di morte, devono cedere il posto letto ai clandestini che potrebbero aver bisogno di essere ricoverati. Com'è possibile che siamo arrivati al punto di odiare noi stessi anteponendo le istanze dei clandestini persino alla necessità vitale degli italiani alla cura della propria salute fisica? 

Cari amici ribelliamoci a questa dittatura immigrazionista, dobbiamo riscattare il nostro inalienabile diritto a essere pienamente noi stessi dentro casa nostra. Facciamo circolare questo messaggio, diffondiamo informazione corretta. Partecipiamo alla battaglia culturale per illuminare le menti e fortificare gli animi. Andiamo avanti. Insieme ce la faremo! #salviamogliitaliani