Cari amici, per aver espresso la mia severa e documentata critica a come il governo Renzi sta gestendo l'emergenza terremotati nel Centro Italia, evidenziando che la cifra indicata come primo intervento è assolutamente inadeguata ed è incomparabilmente inferiore a quella stanziata per l'accoglienza dei clandestini, sono stato sommerso da una valanga di insulti, del tipo:

Questo pezzo di m.... va messo al rogo prima estremista mussulmano poi estremista cristiano ora estremista deficiente no si è fatto mancare nulla...

Magri Cristiano Allam, lei è un bieco speculatore, un viscido che sfrutta le sofferenze altrui per proprio utile. Mi fa pena

Scusa Magdi, ma tu sei quasi nero, hai un nome che di italiano non ha un cazzo e aizzi contro gli stranieri? Come sei diventato italiano? Chi ti ha fatto entrare? Fossi in te, la mattina, guardandomi allo specchio, proverei un po' di vergogna.

Ma che si può richiedere ad uno che ha abiurato la propria religione e era tentato di farlo pure con la seconda? Sei un razzista di primo pelo! Forse è dico forsevdovresti averlo vissuto qualche episodio di razzismo sulla tua pelle non ti ha insegnato nulla? Faresti più bella figura a tacere !

Ti dovrebbero togliere la parola "cristiano" e la possibilità di parlare sul suolo italiano fai ridere sciacallo

Propongo di togliere la cittadinanza italiana a questo individuo per totale incompatibilità con i valori italiani.

Lei , immigrato che vive con scorta dei carabinieri pagata anche da me, viene a strumentalizzare una tragedia come questa dicendo idiozie che nemmeno salvini si è permesso di dire .... Si vergogni e torni a casa sua !!!! Cialtrone

Sa cosa mi viene da dire sig. Magdi Allam (il cristiano lasciamolo perdere per pudore)? Che se l'Italia e' degli italiani sarebbe buona cosa che lei, che non e' altro che uno sciacallo dispensatore d'odio (in questo caso sulla pelle di povera gente la cui terra sta ancora tremando) se ne andasse fuori dai coglioni. Personalmente non sentirei la sua mancanza

Ma non si vergogna a dare informazioni false, non e' lei che ha cambiato più volte religioni e partiti, cosa fa ora, vuole competere con Salvini a chi spara più bufale? Mi stupisce che ci siano persone disposte a crederle. Fomentare odio è un reato, se lo ricordi.

Alberghi ai terremotati prima che ai migranti. Questo il messaggio della destra xenofoba e razzista che circola sul web nelle ore dell'emergenza. Sciacalli! Ecco come strumentalizzano gli eventi i fascisti. 

Ebbene, colgo l'occasione per chiarire che questo profilo Facebook che gestisco io, non è una terra di nessuno, non consentirò che degradi in un calderone dove dentro c'è tutto e il contrario di tutto, e meno che mai che si trasformi in una terra di conquista da parte dei relativisti, buonisti, pacifinti, immigrazionisti, islamofili, europeisti, comunisti e catto-comunisti, che odiano se stessi, odiano gli italiani, odiano l'unica civiltà al mondo che ha consentito loro di essere se stessi a casa propria perché esalta la vita, la dignità e la libertà. 

Questo è uno SPAZIO PUBBLICO POLITICAMENTE SCORRETTO. Sono benvenuti gli amici che condividono le mie idee, i miei valori e i miei ideali, sono benvenuti i critici costruttivi che espongono il loro dissenso in modo civile. Stiano invece alla larga i nemici che scrivono solo per screditare, disprezzare, offendere e minacciare. Fatico a comprendere perché mai una persona assennata, razionale, che coltiva un minimo di sano amor proprio, debba perdere il suo tempo per sputare veleni contro chi ha idee diverse, anche radicalmente diverse. 

Accetto volentieri le critiche espresse in modo educato, anche con la massima franchezza, ma senza mai scadere nell'ingiuria e nell'istigazione all'odio nei miei confronti. Risponderò a quanti sostengono che se i 35 euro al giorno vengono dati alle strutture che ospitano i clandestini, queste somme non dovrebbero essere addebitate ai clandestini. Così come risponderò a quelli che affermano che i 3,3 miliardi di euro ai clandestini li darebbe l'Unione Europea e pertanto non sarebbe corretto mettere a confronto questa cifra con i soldi destinati ai terremotati. È una materia che conosco e mi confronterò volentieri. 

Ma non voglio avere nulla a che fare con gli ignoranti che mi giudicano senza conoscermi, che emettono sentenze capitali sulla base della mia biografia su Wikipedia che è gestita da islamici e islamofili che mi odiano e non vedono l'ora che un terrorista islamico mi decapiti. Non voglio aver nulla a che fare con questa massa che odia se stessa perché non capisce che il giorno in cui gli spiriti liberi non potranno più esprimersi, sarà la fine per tutti noi, per i nostri figli e per la nostra civiltà. 

I miei nemici sono fermamente invitati a coltivare altrove la loro aspirazione al suicidio-omicidio: state alla larga dal mio SPAZIO PUBBLICO POLITICAMENTE SCORRETTO.