Buongiorno amici. Ci auguriamo che gli oltre 400 clandestini somali che vengono dati per dispersi, mentre stavano cercando di raggiungere l'Italia dalle coste egiziane, vengano tratti in salvo e che non si aggiungano alle decine di migliaia di clandestini morti annegati nel Mediterraneo. Secondo l'ambasciatore somalo in Egitto le vittime dell'ennesimo naufragio sarebbero oltre 400.

A questo punto è doveroso dire "Basta" a questo esodo epocale di milioni di clandestini. "Basta" al traffico di clandestini che mette a repentaglio la loro vita e che si traduce in un giro d'affari di circa 43 miliardi di euro di cui beneficiano autorità locali e terroristi islamici che controllano le coste, spietati scafisti stranieri e le nostre Mafie, una rete di associazioni e cooperative "umanitarie" catto-comuniste, fette di imprenditori nostrani.

Cari amici, possibile che Papa Francesco, il capo dello Stato Mattarella, il presidente del Consiglio Renzi, la "presidenta" della Camera Boldrini, non riescano proprio a capire che se hanno veramente a cuore la vita di queste persone bisogna impedire che salgano su queste imbarcazioni fatiscenti e maledette? Così come bisogna porre fine alla collusione dello Stato e della Chiesa con il terrorismo islamico e la criminalità organizzata? Che è un male per l'Africa e per l'Asia essere spogliate della loro risorsa umana migliore, così come è un male per l'Europa farsi irresponsabilmente invadere da decine di milioni di clandestini? Che l'unica soluzione di buon senso è aiutarli affinché possano vivere dignitosamente a casa loro e aiutarci affinché si possa continuare ad essere pienamente noi stessi a casa nostra? Possibile che non si comprenda che bisogna smetterla di incentivare l'accoglienza dei clandestini e che non ci si salva la coscienza depositando delle corone di fiori a Lampedusa e a Lesbo?