Cari amici, cosa aspetta il ministro dell'Interno Alfano ad espellere gli imam, ripresi nel servizio di Marco Maisano della puntata della trasmissione "Le iene" del primo maggio, che hanno legittimato il terrorismo islamico, sostenuto l'Isis, sollecitato l'assassinio dei capi di Stato della Francia, della Germania e di Israele? Se fossimo uno Stato che ha a cuore la sicurezza dei cittadini, le moschee dove questi imam predicano e praticano il lavaggio di cervello ai fedeli trasformandoli in aspiranti terroristi islamici suicidi, dovrebbero essere chiuse immediatamente.

Ma almeno Alfano ordini subito l'allontanamento definitivo dall'Italia questi apologeti dell'odio, della violenza e della morte.
L'imam che ha detto: "Qualunque cosa facciano sono musulmani, perchè dovrei metterli nei guai? Non denunciarlo".
Un altro imam che ha detto: "Che Dio lo benedica, se lui ha intenzione di andare con l’Isis per difendere l'islam aiutando i fratelli, grazie a Dio, lascialo andare. Fallo venire qua che Allah gli mostri la retta via e lo guidi per la sua strada...Può darsi che lui preferisca il jiahd e sia la strada più vantaggiosa".
L'ultimo imam che ha detto: "Dal mio punto di vista la religione è innocente rispetto agli scenari che stanno accadendo. Se lui va a uccidere il presidente della Francia della Germania o di Israele, fa bene (...) Digli di andare a combattere contro Israele, e se ci vanno vacci pure tu".

Cari amici, ci vuole tanto a prendere una decisione di fronte a delle prove così schiaccianti dell'adesione di questi imam al terrorismo islamico?

Per chi non avesse visto il servizio delle Iene ecco il link

http://www.iene.mediaset.it/puntate/2016/05/01/maisano-imam-romani-e-il-potenziale-terrorista_10352.shtml