Buongiorno amici. Massimo D'Alema, ex Presidente del Consiglio, ex Segretario del Partito dei Democratici di Sinistra che successe al Partito Comunista, notoriamente legato ai poteri forti che lui personalmente ha favorito nelle finte liberalizzazioni delle imprese pubbliche che sono state privatizzate e concentrate nelle mani di magnati legati alla sinistra, ieri ha denunciato che Matteo Renzi e il blocco del "Sì" al referendum sulla riforma costituzionale è sostenuto dai poteri forti. 
 
Queste le parole di D'Alema: "Non esiste uno schieramento politico del No, mentre esiste un blocco politico governativo del Si, sostenuto dai poteri forti. Uno schieramento minaccioso, da cui capita di subire insulti". 
 
Cari amici, a nome di tanti italiani che anelano a conoscere la verità chiediamo a D'Alema di fare chiarezza su chi siano questi "poteri forti" e questo "schieramento minaccioso". Gli italiani hanno il diritto di sapere se siamo o no in una democrazia vera o se invece siamo in una finta democrazia pilotata e condizionata da poteri forti, e D'Alema, che questi "poteri forti" li conosce assai bene, ha il dovere di dire la verità agli italiani su chi sta manipolando e stravolgendo la sovranità popolare.