Buongiorno amici. Che straordinario risveglio! Come accadde lo scorso 23 giugno quando apprendemmo della vittoria del Brexit, l'uscita della Gran Bretagna dall'Unione Europea, contro tutte le previsioni dei sondaggi, a dispetto della mobilitazione dei governi europei e di Obama a favore del "Remain", nonostante il terrorismo mediatico sferrato da quasi tutti i grandi mezzi di comunicazione che ammonirono di scenari catastrofici qualora avesse vinto il "Leave". 

La vittoria di Donald Trump alla Presidenza degli Stati Uniti è innanzitutto una sconfitta di un imponente sistema politico, finanziario, economico e mediatico che è stato mobilitato a favore di Hillary Clinton demonizzando e criminalizzando Trump per screditarlo su tutti i piani, da quello personale a quello politico. 

Così come esattamente 27 anni fa, il 9 novembre 1989, il crollo del Muro di Berlino fu uno spartiacque segnando il collasso dell'Unione Sovietica e dell'ideologia comunista, oggi la vittoria di Trump è uno spartiacque che segna il collasso dei "poteri forti" della grande finanza speculativa globalizzata, dei fondi sovrani e dei petrodollari islamici, delle televisioni e dei giornali che promuovono il globalismo, delle Nazioni Unite e della potente rete di "Organizzazioni non governative" che sostengono il pacifismo, l'immigrazionismo e l'islamofilia, dell'Unione Europea dei burocrati e dei banchieri impegnati nella dissoluzione degli Stati nazionali per fagocitarli negli Stati Uniti d'Europa, dei governi europei asserviti ai "poteri forti", della Chiesa Cattolica di Papa Francesco che ha santificato i clandestini e legittimato l'islam. 

La vittoria di Trump, all'insegna della rinascita degli Stati Uniti come superpotenza mondiale, avvia un percorso di interesse primario per gli affari interni americani, subordinando tutto il resto. Trump metterà al centro del suo interesse la crescita dell'economia reale e del benessere degli americani. Trump collaborerà con Putin per porre fine alla follia di una Terza guerra mondiale, trasformando la Russia da nemico a alleato. Trump s'impegnerà a porre fine all'immigrazione clandestina e a sconfiggere il terrorismo e il radicalismo islamico perché rappresentano una minaccia al suo Paese. Trump consoliderà gli Stati nazionali, favorirà il localismo, rivitalizzerà i valori tradizionali che sostanziano la civiltà occidentale. 

Queste sono le mie previsioni. Sono fiducioso che ciò avverrà. Oggi è un grande giorno per tutti noi. Auguri di successo Trump!