Cari amici, oggi alle ore 18,30 ci vediamo a Omegna, Comune di 15.541 abitanti sul Lago d'Orta della Provincia del Verbano-Cusio-Ossola, presso il Forum di Omegna (Fondazione Museo Arti e Industria di Omegna), Parco Maulini 1, a un incontro culturale pubblico per una conferenza su “Tracollo demografico e islamizzazione: così muore la civiltà europea”, nel corso della quale presenterò il mio nuovo libro “Il Corano senza veli”. L’ingresso è libero.

Ringrazio il Sindaco di Omegna, Paolo Marchioni, per la sua partecipazione. Ringrazio il Presidente della Fondazione Museo Arti e Industria di Omegna, l’amico Tarcisio Ruschetti, per l’ospitalità nella sede del Forum di Omegna. Grazie all’amico Giulio Capriata, Consigliere comunale di Forza Italia, e all’amico Luigi Songa, Presidente provinciale di Fratelli d’Italia del VCO e Presidente dell’Associazione VCO Tricolore, per aver promosso questo evento culturale aperto a tutti.

Sarò presente nel luogo dell’incontro pubblico dalle ore 18 per firmare le dediche personalizzate a chi vorrà una copia del mio nuovo libro «Il Corano senza veli» e dei miei due precedenti libri «Maometto e il suo Allah» e «Io e Oriana» al prezzo di copertina di 10 euro. Continuerò a fare le dediche personalizzate alla fine dell’incontro pubblico. Siete tutti invitati. Vi aspetto.