Magdi Cristiano Allam, europarlamentare uscente e candidato alle Elezioni Europee del 25 maggio con Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, sarà presente a Imola martedì 13 maggio alle ore 16, presso il Bar Roma, in via Emilia 137, nel Centro cittadino.

Allam incontrerà i giornalisti e i cittadini di Imola per spiegare l’importanza del voto europeo che potrebbe essere l’ultima volta in cui voteremo con l’Italia come Stato sovrano. Entro 5 anni l’Italia potrebbe confluire negli Stati Uniti d’Europa che saranno sostanzialmente un protettorato tedesco in cui l’Italia si ridurrà a colonia economica della Germania.

Allam promuove l’uscita dell’Italia dall’euro e il riscatto della nostra sovranità monetaria.

Anche in riferimento all’ennesima sciagura dei clandestini a Lampedusa, Allam chiede la fine dell’operazione Mare Nostrum, la fine della connivenza dello Stato con la criminalità organizzata che lucra con il traffico dei clandestini, l’impegno dell’Italia e dell’Europa a favorire migliori condizioni di vita nei Paesi d’origine degli immigrati tali da persuaderli di scegliere di vivere dignitosamente a casa loro.