Maometto e il suo Allah e Io e Oriana

Maometto e il suo Allah e Io e Oriana

Maometto e il suo Allah

L'islam ci fa paura. Perché l'islam è violento. Perché l'islam ci sta conquistando. Perché non conosciamo l'islam.
L'islam è il Corano e Maometto. Il Corano è ciò che Maometto dice che Allah gli avrebbe rivelato. L'islam si riduce a Maometto. Noi tutti, compresi gli stessi musulmani, sappiamo poco o nulla di Maometto.
Magdi Cristiano Allam ci racconta chi è stato veramente Maometto, con le stesse parole dette da Maometto.
Se vogliamo vincere la paura leggiamo «Maometto e il suo Allah», il nuovo libro di Magdi Cristiano Allam pubblicato da MCA Comunicazione.

Potete averlo con la dedica personalizzata e la firma autografa dell'autore.


Io e Oriana

«A dieci anni dalla morte di Oriana sento il dovere di raccontare un'esperienza estremamente significativa della mia vita che, da un lato, mi ha donato una straordinaria soddisfazione intellettuale e interiore, dall'altro è stata un fattore vitale per la rivisitazione delle mie scelte di fondo, culminando nell'adesione alle idee di Oriana. Ancor prima della sua morte il 15 settembre del 2006 presi atto che Oriana aveva ragione nel considerare i terroristi islamici la vera rappresentazione dell'islam e nel condannare anche i sedicenti “musulmani moderati” che ci impongono la legittimazione dell'islam come religione e la costruzione delle moschee. Noi tutti abbiamo il dovere di dire: “Grazie Oriana”.»

I libri acquistati hanno la firma autografa di Magdi Cristiano Allam.
Se si vuole la dedica personalizzata, potete utilizzare il campo note per indicare il Nome, Cognome e informazioni aggiuntive per la dedica.