Cari amici, vi comunico che l’Associazione «Amici di Magdi Cristiano Allam» lascia il posto al Movimento culturale e politico «Insieme ce la faremo». Lo scioglimento dell’Associazione è stato formalizzato dal Direttivo riunitosi tramite videoconferenza domenica scorsa 17 maggio. 

A fine mese si scioglieranno i «Gruppi di amici» che si sono costituiti in varie parti d’Italia e che hanno svolto un’attività culturale attraverso il confronto sulla piattaforma virtuale WhatsApp. 

I membri dei «Gruppi di amici» che vorranno proseguire nella crescita culturale e integrarlo con l’impegno civile lo potranno fare aderendo al Movimento «Insieme ce la faremo». Ricordo che il Movimento, sul piano giuridico, è sempre un’associazione e non è un partito politico. Chi fosse iscritto a un partito politico può aderire all’Associazione-Movimento «Insieme ce la faremo» previo consenso del suo partito.

Chi vorrà aderire potrà farlo sia informandomi personalmente tramite WhatsApp, sia comunicandolo al Coordinatore del «Gruppo di amici», sia inviando una mail a :

adesione@insiemecelafaremo.org

Nella richiesta di adesione al Movimento «Insieme ce la faremo» è necessario indicare le seguenti generalità:

Nome

Cognome

Comune

Provincia

Regione

Data di nascita

Professione

Cellulare

E-Mail

Cari amici, andiamo avanti forti di verità e con il coraggio della libertà. Insieme ce la faremo.