Cari amici buongiorno e buona Domenica del Signore. Mi auguro di cuore che stiate bene in salute fisica, mentale e spirituale.

Il 15 gennaio 2022 a Milano, nel suo ultimo discorso pubblico, il virologo e biologo Luc Montagnier, Premio Nobel per la Medicina nel 2008, lanciò un appello che può essere considerato il suo testamento morale, ed è stato certamente un lucido presagio della tragedia in cui siamo sprofondati:
«Chiedo a tutti i miei colleghi di fermare le vaccinazioni contro il Covid con questo tipo di vaccini. Ne va di mezzo il futuro dell’umanità. Il dopo dipende da voi, soprattutto dai non vaccinati, che un domani potranno salvare l’umanità, mentre i vaccinati dovranno essere salvati dai centri medici. 
Questi vaccini non ne impediscono la trasmissione. Questo vaccino non funziona, anziché proteggere dalla malattia favorisce anche altre infezioni. La proteina usata per il vaccino è un veleno e tocca organi come il cuore, tanto che molti atleti si stanno ammalando. Il vaccino è fatto per proteggere e non per uccidere. È un crimine assoluto dare questo vaccino ai bambini».

Ciascuno di noi tocca con mano le conseguenze letali sia di un virus modificato in laboratorio sia di sieri sperimentali a tecnologia genica, fraudolentemente spacciati per “vaccini anti Covid-19”. 
I più fortunati sono riusciti a superare, più o meno indenni, la duplice aggressione del virus e dei sieri grazie alla bontà del proprio sistema immunitario e di un salutare stile di vita. Ma la maggioranza degli italiani ha pagato e sta pagando delle conseguenze sia sul piano fisico sia soprattutto sul piano psichico.

Siamo vittime della prima guerra biologica mondiale, gestita centralmente dall'Organizzazione Mondiale della Sanità finanziata e controllata dalle grandi multinazionali della farmaceutica. 
In parallelo, il sistema di potere globalizzato ha sperimentato la più imponente e devastante operazione di lavaggio del cervello di massa, inculcando il terrore nei confronti dei virus e dei batteri, radicando la paura nei confronti della malattia, diffondendo l'odio nei confronti del prossimo associato al possibile untore, alimentando – specie tra i bambini e i giovani – psicopatie tra cui 
ansia, depressione, spossatezza, suicidi.

A salvarsi sono stati coloro che hanno avuto la lucidità mentale, l'integrità morale e il rigore comportamentale di discernere tra il vero e il falso, tra il bene e il male, tra il buono e il cattivo, denunciando e non sottomettendosi alla tirannia di governanti italiani, europei e mondiali immorali, incompetenti e corrotti che hanno perpetrato il più vile dei crimini contro l'umanità. 
È la stessa Organizzazione Mondiale della Sanità che ha attestato che, nei tre anni della procurata pandemia (dal gennaio 2020 al dicembre 2022), il 75% delle morti attribuite al Covid-19 e delle varianti Omicron, sono avvenute in Europa e in America, cioè nelle aree del Mondo dove si è maggiormente “vaccinato”, in particolare con i sieri a tecnologia genica a mRNA della Pfizer-Biontech e di Moderna. 

Il sistema di potere criminale assoggettato alla grande finanza virtuale speculativa globalizzata, che controlla l'insieme delle maggiori rete di informazione e di comunicazione, riesce a mistificare la realtà e a ingannarci, sia occultando la crescente diffusione delle morti e delle malattie invalidanti che colpiscono anche i giovani e persino i bambini, sia vietando ai medici, pena la loro radiazione dall'Albo professionale e la conseguente perdita del lavoro e dello stipendio, di attestare la correlazione tra le morti e le malattie invalidanti con i virus artificiali e i sieri sperimentali fraudolentemente spacciati per “vaccini”.
  
Ebbene, è ora di prendere atto che Montagner, emarginato e denigrato dagli “scienziati da salotti televisivi”, aveva ragione. È ora che gli italiani che stanno bene in salute fisica, ma soprattutto mentale e spirituale, si mobilitino per salvare la maggioranza di italiani che sono in preda a ricorrenti malattie che compromettono l'attività fisica e a perduranti stati di instabilità mentale che li inducono a scegliere la morte anziché la vita. Spetta agli italiani in buona salute assumersi la storica missione di salvare l'Italia come popolo, come civiltà e come Patria.
 
Cari amici, andiamo avanti sulla retta via a testa alta e con la schiena dritta, forti di verità e con il coraggio della libertà. Con l'aiuto del Signore insieme ce la faremo a realizzare il miracolo per far rinascere la nostra civiltà, salvare gli italiani, riscattare l'Italia.

Magdi Cristiano Allam
Fondatore della Casa della Civiltà

Domenica 21 aprile 2024

La Casa della Civiltà è un'Associazione di Promozione Sociale (APS), fondata da Magdi Cristiano Allam nel 2021. 
Promuove la “Federazione di Comunità locali”, nel contesto dell'Italia elevata a “nostra amata Patria”. 
Organizza un percorso di Formazione culturale, Mobilitazione civile e Azione politica costruttiva, per dare certezze sul piano dell'informazione responsabile, fortificare gli animi, infondere determinazione, con l'obiettivo di far rinascere la nostra civiltà decaduta, salvare gli italiani dall'estinzione demografica, riscattare lo Stato collassato, trasformando l'Italia nel Paese numero 1 al Mondo per la qualità della vita.

Per aderire alla Casa della Civiltà inviate una e-mail a adesioni@casadellacivilta.it ; o inviate un messaggio tramite Sms o Whatsapp a Marialuisa Bonomo, assistente personale di Magdi Cristiano Allam, al suo numero 335.234430. Trovate tutte le informazioni sul sito www.casadellacivilta.com 

Chi fosse interessato a ricevere tramite e-mail “Il Notiziario” quotidiano con gli articoli pubblicati dalla Casa della Civiltà invii una mail a comunicazione@casadellacivilta.it, indicando nome e cognome, data di nascita, Comune di residenza, professione, cellulare, e-mail.