Cari amici Buon Lunedì dell’Angelo e Buona Pasqua di Resurrezione. Da lunedì prossimo 12 aprile riprenderò il Corso base del Corso di Formazione culturale e di Mobilitazione civile che si articola in cinque lezioni: 

Una nuova etica personale

Un nuovo modello di Stato

Un nuovo modello di sviluppo 

Un nuovo modello di società 

Un nuovo modello di civiltà 

Il Corso base si terrà dal lunedì al venerdì dalle ore 21 alle ore 23 in videoconferenza con la piattaforma Zoom. I Gruppi saranno formati da un massimo di 15 partecipanti. 

Il sabato alle ore 17 terrò una lezione relativa al Corso di approfondimento tematico con un numero ristretto, massimo 10 partecipanti, per dare a ciascuno più tempo negli interventi. 

I temi trattati saranno nell’ordine: 

L'islam è un sistema di potere autoritario, violento e guerrafondaio

L’islamizzazione dell'Europa è una guerra in corso da 1400 anni

L’Unione Europea senz’anima che concepisce l’euro l’apice della civiltà 

Immigrazione e immigrazionismo: da un fenomeno storico all’ideologia globalista per omogeneizzare l’umanità 

La comunicazione ieri e oggi: le basi per comunicare in modo chiaro e efficace

Laboratorio di comunicazione: prova individuale di elaborazione scritta e di sintesi orale

Per le iscrizioni inviate al numero 335.234430 un sms o un messaggio whatsapp o una mail a formazione@insiemecelafaremo.org all’attenzione di Marialuisa Bonomo indicando il vostro nome, cognome, Comune di residenza, cellulare, mail.

Cari amici vi esorto a impegnarvi sul fronte della cultura. Solo avendo una corretta rappresentazione della realtà, solo recuperando i valori che ci fortificano dentro, solo individuando la prospettiva che corrisponda al riscatto dell’Italia come Stato nazionale indipendente e sovrano, all’affermazione del primato del bene degli italiani, alla rinascita della nostra civiltà, noi potremo realizzare il passaggio dalla menzogna alla verità, dalla denuncia alla proposta, dalle parole ai fatti, trasformando la nostra amata Italia nel Paese numero 1 al mondo per la qualità della vita e lasciando in eredità ai nostri figli e nipoti una casa comune dove avranno la certezza dei valori inalienabili della vita, dignità e libertà. 

Noi amiamo l’Italia. Andiamo avanti forti di verità e con il coraggio della libertà. Con l’aiuto del Signore insieme ce la faremo.

Magdi Cristiano Allam

5 aprile 2021