Cari amici, ecco l'ennesima testimonianza di come la Chiesa cattolica ha adottato il relativismo religioso, che comporta la legittimazione dell'islam, e il meticciato antropologico, che si traduce nella islamizzazione demografica, come fondamenta della sua nuova dottrina.

Il cardinale Gualtiero Bassetti, Presidente della Cei (Conferenza Episcopale Italiana), nella sua prima uscita pubblica da Presidente dei vescovi italiani, questa mattina ha detto:

«Non sono le religioni che provocano violenze e terrorismo, sono loro schegge impazzite. Vediamo creature pazze di furore e impazzite di odio, ma anche per noi in passato è stato così visto che i terroristi rossi venivano anche dalle nostre università cattoliche». 

«Musulmani, ebrei e cristiani credono in un unico creatore e il mescolarsi delle razze è inevitabile. Chi nega questo nega l'uomo e qualsiasi principio di umanesimo». «Integrazione vuol dire anche accoglienza. O facciamo una guerra perpetua o ci integriamo nell'amore e nella fraternità umana e cristiana. Io ho scelto con chiarezza questa seconda via».

Cari amici, peccato che proprio nelle stesse ore in cui il Presidente della CEI assolveva l'islam, i terroristi islamici perpetravano l'ennesima strage di cristiani in Egitto. Sono troppe le "schegge impazzite" in seno all'islam che ogni giorno massacrano i loro nemici ovunque nel mondo. 

Possibile che al vertice della Chiesa non conoscano la realtà dell'islam? 

Possibile che il Presidente della CEI commetta l'errore banale di equiparare i terroristi rossi, solo perché alcuni di loro frequentavano università cattoliche, con i terroristi islamici? 

Possibile che al vertice della Chiesa non sappiano che non vi  è nulla in comune tra il Dio Padre e l'Allah che nel Corano ordina di odiare e uccidere i miscredenti? Che non vi è nulla in comune tra Gesù Cristo e Maometto? 

Possibile che la Chiesa non si renda conto che questa auto-invasione di milioni di giovanotti islamici condannerà a morte le nostre società europee e la nostra civiltà laica e liberale dalle radici ebraico-cristiane?