Cari amici buongiorno. Ho atteso per forza maggiore la fine delle votazioni per il Referendum nazionale sul taglio dei parlamentari, per le elezioni in 7 Regioni e in 957 Comuni per avviare i corsi di formazione culturale che terrò personalmente. 

I corsi sono finalizzati a far conoscere la mia proposta di un nuovo modello di Stato, di sviluppo, di società e di civiltà che si traducano nel riscatto della sovranità nazionale dell’Italia, in una migliore qualità di vita degli italiani, nella rinascita della nostra civiltà che mette al centro la persona, la famiglia naturale, la comunità locale, l’economia reale, i valori e le regole. 

 

I corsi di formazione culturale si svolgono in seno a gruppi di partecipanti residenti nello stesso Comune. 

Se sei interessato a partecipare invia una mail a :

formazione@insiemecelafaremo.org

Nella richiesta indica le seguenti generalità:

Nome

Cognome

Comune di residenza 

Provincia

Regione

Data di nascita

Professione

Cellulare

E-Mail

 

Terrò un primo incontro tramite una videoconferenza per illustrare le linee generali dellamia proposta culturale. Seguirà un incontro diretto nel Comune di residenza dei partecipanti nell’arco di una giornata divisa in due sessioni seminariali con una mia relazione introduttiva e gli interventi dei partecipanti. 

 

I corsi di formazione culturale sono gratuiti per i partecipanti. I costi organizzativi verranno coperti da sponsor e libere donazioni. 

Andiamo avanti forti di verità e con il coraggio della libertà. Insieme ce la faremo.