Cari amici, perché una multinazionale come l'Ikea e una grande impresa italiana come la Coop hanno sentito il dovere e hanno scelto di investire per pubblicizzare il loro sostegno alla “famiglia omosessuale”, proprio mentre ieri a Roma era in corso la manifestazione “Family Day” a favore della famiglia naturale?

La Coop nella sua pagina Facebook ha coniato per l'occasione questo slogan: “Qualunque sia la tua famiglia, la Coop sei tu”. In un disegno si vedono tre coppie di mele: due rosse, due verdi, una rossa e una verde. E poi il messaggio di stampo consumistico: “Famiglia è quando qualcuno fa la spesa pensando a te”. 

L'Ikea ha dal canto suo creato lo slogan “Per fare una famiglia non c’è bisogno di istruzioni” e anche un hashtag: #Ikeafamilyday. Un'immagine mostra due cacciaviti curvi, un cacciavite curvo e una vite, due viti. Segue il messaggio di ispirazione relativista: “Oggi in tutti i negozi Ikea in Italia, i soci Ikea Family sono invitati a celebrare con un bacio la propria idea di famiglia”.

Tocchiamo con mano la convergenza d'interessi tra i poteri forti che fanno capo alla finanza speculativa globalizzata, alle multinazionali e alle grandi imprese nazionali con l'ideologia omosessualista. Entrambi hanno interesse a scardinare la centralità della famiglia naturale come fulcro della costruzione sociale e della salvaguardia della nostra civiltà laica e liberale dalle radici ebraico-cristiane. 

Cari amici, c'è una strategia in atto finalizzata a distruggere la famiglia naturale e a atomizzare la società, riducendo tutte le persone depositarie di valori, identità e civiltà in semplici produttori e soprattutto consumatori di materialità. Questa strategia mira a uniformare e omologare l'umanità in un meticciato antropologico e culturale, che agevoli gli interessi dei poteri forti finanziari ed economici. Stiamo subendo una vera e propria dittatura finanziaria e relativista. Oggi più che mai dobbiamo ribellarci. Cominciando con l'acquisire e con il diffondere informazione corretta. Andiamo avanti. Insieme ce la faremo!