Buongiorno amici. La dittatura finanziaria, sanitaria e mediatica ha chiarito i limiti dello spazio vitale al cui interno dovranno essere segregati tutti coloro che non si conformano alle loro direttive che non hanno alcun fondamento scientifico, che violano flagrantemente diritti costituzionali e che decorrono in modo arbitrario dal primo febbraio.  

Ad essere criminalizzati, discriminati, segregati e sanzionati ci sono non solo milioni di italiani che legittimamente rifiutano di farsi inoculare un siero di terapia genica sperimentale fraudolentemente spacciato per vaccino anti Covid-19, ma anche molti più milioni di italiani che hanno fatto la prima dose ma non la seconda, che hanno fatto la seconda dose ma non la terza. Vengono tutti indistintamente trattati come dei fuorilegge perché non hanno il lasciapassare vaccinale o il cosiddetto Super Green Pass. 

Dobbiamo insorgere contro questa dittatura mobilitandoci su un fronte culturale, civile e politico per riscattarci, salvarci e rinascere. Andiamo avanti forti di verità e con il coraggio della libertà. Con l’aiuto del Signore insieme ce la faremo. 

 

Magdi Cristiano Allam

 

Sabato 22 gennaio 2022

 

 

https://www.agi.it/cronaca/news/2022-01-21/ok-dpcm-green-pass-15312689/