Cari amici, finalmente ci rivediamo. Oggi alle ore 18 riprendiamo la Diretta Facebook “Mezz’ora culturale con gli amici di Magdi Cristiano Allam” sulla mia pagina Facebook.com/MagdiCristianoAllam. Era stata interrotta per una pausa estiva ma soprattutto perché ero immerso nella scrittura del mio nuovo libro “Stop islam”. 

Finalmente “Stop islam” è pronto e sarà possibile acquistarlo da mercoledì 16 ottobre, per il momento solo attraverso il mio sito magdicristianoallam.it/libri. Potrete aderire all’Appello “Stop islam” sempre attraverso il mio sito magdicristianoallam.it/stopislam

Come sapete la Diretta Facebook “Mezz’ora culturale con gli amici di Magdi Cristiano Allam” viene trasmessa alle ore 18 alle 18,30 dal lunedì al venerdì. Oggi vi illustrerò il mio nuovo libro “Stop islam”, chiarendo le ragioni per cui nel più assoluto rispetto dei musulmani come persone, se vogliamo salvaguardare la nostra civiltà laica e liberale, dalle radici ebraico-cristiane, greco-romane, umaniste e illuministe, dobbiamo mettere fuori legge l’islam come religione all’interno del nostro Stato di diritto, per il bene degli stessi musulmani che scelgono di vivere insieme a noi e per prevenire guerre di religione esterne o guerre istigate da una forma di razzismo all’interno della nostra casa comune. 

Nel corso della mia Diretta Facebook potrete intervenire con dei commenti e delle domande scritte. Siete tutti invitati. Vi aspetto.