Cari amici, nel 1999 San Giovanni Paolo II baciò Il Corano. Fu il Patriarca caldeo cattolico Raphael I Bidawid a rivelare che il Papa baciò Il Corano: 

«Il 14 maggio 1999 sono stato ricevuto dal Papa in Vaticano con una delegazione composta dall’imam sciita della moschea  Khadum e dal Presidente del Consiglio di amministrazione della Banca islamica irachena. C’era anche un rappresentante del Ministero iracheno dei Beni Religiosi. Alla fine dell’udienza, il Papa si è inchinato davanti al libro sacro musulmano, il Corano, presentato dalla delegazione, e lo ha baciato in segno di rispetto. La foto di questo gesto è stata mandata in onda a più riprese dalla televisione irachena per dimostrare che il Papa non solo ha consapevolezza della sofferenza del popolo iracheno, ma che ha anche molto rispetto per l’islam».

Eppure Il Corano è un testo profondamente anti-cristiano e ancor di più è anti-ebraico. Allah nel Corano ordina ai musulmani di annientare, combattere e di non scegliersi per alleati i cristiani e gli ebrei.

«Dicono i giudei: “Esdra è figlio di Allah”; e i nazareni dicono: “Il Messia è figlio di Allah”. Questo è ciò che esce dalle loro bocche. Ripetono le parole di quanti già prima di loro furono miscredenti. Li annienti Allah. Quanto sono fuorviati!». (5, 14)

«Combattete coloro che non credono in Allah e nell'Ultimo Giorno, che non vietano quello che Allah e il Suo Messaggero hanno vietato, e quelli, tra la gente della Scrittura, che non scelgono la religione della verità, finché non versino umilmente il tributo, e siano soggiogati». (9, 29)

«O voi che credete, non sceglietevi per alleati i giudei e i nazareni essi sono alleati gli uni degli altri. E chi li sceglie come alleati è uno di loro. In verità Allah non guida un popolo di ingiusti». (9, 30)

Invito tutti a conoscere ciò che Allah prescrive nel Corano. Per agevolarne la lettura e soprattutto per renderlo il più possibile comprensibile ho appena pubblicato una guida semplice, ragionata e selezionata dal titolo “Il Corano senza veli”. Potete ordinare il mio nuovo libro attraverso il mio sito magdicristianoallam.it/libri al costo di 10 euro più la spedizione. Solo conoscendo adeguatamente l’islam potremo vincere la paura che ci ispira e riscattare il nostro inalienabile diritto a essere pienamente noi stessi dentro casa nostra.