Cari amici, sto raccogliendo le adesioni al Movimento di formazione culturale e di mobilitazione civile “Insieme ce la faremo”, per fortificarci dentro acquisendo una corretta rappresentazione della realtà e per condividere la missione storica di riscattare la sovranità dell’Italia, affermare il primato del bene degli italiani, far rinascere la nostra civiltà. 
“Insieme ce la faremo” è una “scuola di verità e libertà” per formare “protagonisti” consapevoli e determinati. L’attività del Movimento è essenzialmente culturale e sociale. Voglio ulteriormente chiarire che “Insieme ce la faremo” non è un partito, non intende diventare un partito, non vuole partecipare a nessuna elezione, non è interessato a nessuna poltrona. “Insieme ce la faremo” è interessato a collaborare con i partiti, i movimenti e le associazioni con cui c’è convergenza sul piano delle idee, dei valori e della prospettiva.
Concretamente l’attività del Movimento “Insieme ce la faremo” consta di una serie di incontri di formazione culturale tramite delle videoconferenze e, in una seconda fase, di una serie di incontri pubblici aperti ai cittadini per far conoscere le proposte per costruire un nuovo modello di Stato, di sviluppo, di società e di civiltà che restituiscano agli italiani la certezza della vita, dignità e libertà.
Per aderire al Movimento “Insieme ce la faremo” inviate una mail a :
adesione@insiemecelafaremo.org
Nella richiesta di adesione è necessario indicare le seguenti generalità:
Nome
Cognome
Comune
Provincia
Regione
Data di nascita
Professione
Cellulare
E-Mail

Vi ringrazio per l’attenzione e vi auguro di condividere il successo della comune missione. Andiamo avanti forti di verità e con il coraggio della libertà. Insieme ce la faremo.