Anche oggi il nostro pezzetto di verità quotidiana. Centinaia di missili cadono su Israele, fino a Tel Aviv e Gerusalemme, la vita degli abitanti è un inferno. Il governo di Gerusalemme ha la possibilità di far cessare il lancio dei missili in un giorno solo: esattamente come fece Putin per far cessare il lancio di missili Qassam contro la Russia dalla Cecenia: con un bombardamento a tappeto. Perché ogni Stato ha il diritto riconosciuto di far cessare immediatamente ogni attacco ai suoi cittadini, senza porsi il problema dei bambini di chi lo attacca. I bambini palestinesi sono un problema palestinese. Dato però che i palestinesi sono padri indegni e osceni che sperano che i loro bambini vengano uccisi o feriti così da usarli come armi mediatiche, allora ai bambini palestinesi e alla loro sopravvivenza devono pensarci gli israeliani.. Il rapporto tra i due è adulto responsabile ( Israele) - Adolescente psicotico ( Gaza)

 

Il testo inglese dice:
I CRIMINI DI GUERRA DI HAMAS
"Le parti in conflitto eviteranno...di piazzare obiettivi militari all'interno o vicino ad aree densamente popolate" - [dal] I Protocollo Addizionale alla [IV] Convenzione di Ginevra, art. 58b
[immagine di] un razzo di Hamas lanciato verso Israele dal bel mezzo di un quartiere di Gaza, 17 Novembre 2012.
 
Questa è la città Israeliana di Kiryat Malakhi
N.B.: La IV Convenzione di Ginevra definisce LEGITTIMO E LEGALE attaccare installazioni militari all'interno di aree civili quando la popolazione è stata messa in guardia e consigliata di starne alla larga.  IL CHE È PROPRIO QUANTO FATTO DA ISRAELE ANCHE DURANTE L'OPERAZIONE IN CORSO, per mezzo di radio e televisione (anche usando le frequenze delle radio e televisioni locali), e via Internet, SMS a tutti i telefonini di Gaza e volantini in Arabo lanciati dagli aerei su tutta la Striscia di Gaza.  ANCHE PER QUESTO nonostante gli oltre 1500 bombardamenti di precisione sin dall'inzio dell'operazione solo una novantina di persone, di cui 2/3 terroristi, sono stati uccisi.
LA stessa IV Convenzione di Ginevra permette l'uso anche di fuoco d'artiglieria (molto meno costoso ma anche meno preciso e molto piú micidiale) verso il punto di origine degli attacchi contro uno Stato Sovrano da territori oltre confine.  Non facendolo, Israele mette in pericolo le vite dei suoi stessi cittadini per risparmiare vite in territorio nemico, un territorio sotto il controllo di un'organizzazione terrorista (come deciso, fra gli altri, da Unione Europea e Stati Uniti), il che rende tale territorio un'enclave ed entità terrorista.
Il vero CRIMINE DI GUERRA è USARE SCUDI UMANI, e SPARARE RAZZI, MORTAI E MISSILI DA AREE POPOLATE E VERSO OBIETTIVI CIVILI: Hamas ne ha sparati oltre 12.000 verso case <http://www.algemeiner.com/2012/11/15/3-israeli-civilians-killed-in-gaza-rocket-attack-on-kiryat-malachi-baby-critically-injured-graphic-photos-2/> , asili, scuole (tre colpite solo ieri ad Ashkelon), ospedali (già colpiti quelli di Beer Sheva, Ashkelon e Ashdod), fabbriche (tante colpite ovunque), negozi, fattorie, stalle e autobus (uno colpito stamattina a Beer Sheva)!
E, tra l'altro, non crediate neppure alla balla che Gaza sia uno dei posti al mondo con la piú alta densità di popolazione: TEL AVIV HA QUATTRO VOLTE LA DENSITÀ DI POPOLAZIONE DI GAZA! 
 
 
Non mi sottometterò (Islam significa sottomissione in Arabo) né mi abbasserò al livello dell'islamicamente corretto -