A seguito del comportamento dei movimenti “Tutti insieme per l'Italia” e “Fronte verde”, alleati di Lega Italia, i quali, alla vigilia della presentazione delle liste per le regionali per il Lazio, hanno preferito stringere, invece, un accordo con la lista di Storace, impedendo così la formalizzazione della candidatura alla Presidenza dell'On. Avv. Carlo Taormina, Danila Annesi,  responsabile provinciale di Lega Italia e candidata al Senato con uno dei due suddetti movimenti, per coerenza e correttezza nei confronti di Lega Italia, chiede di ignorare la sua candidatura.

Agli elettori che l'avrebbero votata, Danila Annesi consiglia di indirizzare le proprie scelte verso il partito "Io Amo L'Italia", per il forte spessore culturale e preparazione del suo Presidente e candidato, Magdi Cristiano Allam, del cui programma politico molti sono i punti interessanti e condivisi.

Si ricorda infine che Lega Italia presenterà Danila Annesi alla candidatura di sindaco alle prossime consultazioni comunali di Viterbo, alle quali sta già lavorando.

Danila Annesi

Segretario provinciale di Lega Italia