Domani a Cassino parlerò della decadenza della nostra civiltà, della minaccia dell’islam e della follia della cosiddetta “accoglienza”

Cari amici, è indubbio che stiamo vivendo una fase di decadenza della nostra civiltà e che noi potremo riscattarci solo se recupereremo la certezza e l’orgoglio di chi siamo sul piano delle nostre radici storiche, della nostra fede cristiana, della nostra identità nazionale, dei valori assoluti che sostanziano la nostra civiltà laica e liberale. Così come è fondamentale riscoprire il sano e legittimo amor proprio, la legittima rivendicazione di poter essere pienamente noi stessi dentro la nostra casa comune, la doverosa esigenza che tutti debbano rispettare le stesse leggi dello Stato a prescindere dalla specificità della loro fede e della loro cultura.

È in questo contesto che l’islam emerge come la sfida più insidiosa sul piano valoriale e spirituale, a causa della sua innata volontà di conquista e di sottomissione. Ecco perché oggi più che mai è vitale conoscere correttamente i due pilastri su cui si fonda l’islam: ciò che Allah prescrive nel Corano e ciò che ha detto e ha fatto Maometto.

Di ciò parlerò domani alle ore 17 a Cassino, in Provincia di Frosinone, presso la Sala Restagno del Comune, in Piazza De Gasperi 1, a un incontro culturale pubblico sui temi dell’islam in Italia, della cosiddetta “accoglienza” e della proposta di legge a favore dello “ius soli”, nel corso del quale presenterò il mio nuovo libro "Il Corano senza veli" e il precedente “Maometto e il suo Allah”. L’ingresso è libero.

Ringrazio Angela Abbatecola, Portavoce dell’Associazione politico-culturale del Lazio Meridionale “Destra Nuova” e membro dell’Assemblea nazionale di Fratelli d’Italia; Danilo Evangelista, dell’Associazione culturale “Risorgimento Cassinate Idea Sociale”, per aver promosso e per la loro partecipazione a questo evento culturale aperto a tutti. Grazie a Fabio Marino di “Destra Nuova” per aver reso possibile l’iniziativa.

Dopo la mia conferenza, i partecipanti potranno rivolgermi delle domande. Chi vorrà sia mezz’ora prima dell’incontro sia dopo l’incontro potrà avere una copia del mio nuovo libro “Il Corano senza veli” con una dedica personalizzata al prezzo di copertina di 10 euro. Siete tutti invitati. Vi aspetto.