Cari amici, questa sera alle ore 21 ci vediamo a Avigliana, in Provincia di Torino, presso l’Hotel Ninfa in Viale Gandhi 9, a un incontro culturale pubblico dal titolo “Islam e Invasione?”, nel corso del quale presenterò il mio nuovo libro “Il Corano senza veli”. L’ingresso è libero.

Ringrazio Gianni Rosso, Segretario cittadino della Lega Nord, per aver promosso questo evento culturale aperto a tutti. Grazie all’amico Riccardo Molinari, Segretario Nazionale della Lega Piemonte, ad Alessandro Benvenuto, Consigliere Regionale della Lega Nord, Daniela Ruffino, Consigliere Regionale di Forza Italia e Vice-Presidente del Consiglio Regionale, per la loro partecipazione e condivisione dell’iniziativa.

La crescente islamizzazione dell’Italia e dell’Europa, sul piano demografico a fronte del drastico calo della natalità della popolazione autoctona, sul piano culturale, giuridico e politico con la legittimazione dell’islam nonostante sia incompatibile con le nostre leggi e i nostri valori, con il controllo del territorio attraverso la proliferazione delle moschee, ci fa toccare con mano che siamo a tal punto fragili dentro casa nostra da esserci sostanzialmente sottomessi alla paura dell’islam. Più che di invasione noi stiamo assistendo ad una auto-invasione, da noi voluta, pianificata e finanziata che si tradurrà nell’auto-sostituzione etnica e nell’auto-condanna a morte della nostra civiltà laica e liberale. 

È in questo contesto che l’islam emerge come la sfida più insidiosa sul piano valoriale e spirituale, a causa della sua innata volontà di conquista e di sottomissione. Ecco perché oggi più che mai è vitale conoscere correttamente i due pilastri su cui si fonda l’islam: ciò che Allah prescrive nel Corano e ciò che ha detto e ha fatto Maometto. 

Dopo la mia conferenza, i partecipanti potranno rivolgermi delle domande. Chi vorrà sia mezz’ora prima dell’incontro sia dopo l’incontro potrà avere una copia del mio nuovo libro “Il Corano senza veli” con una dedica personalizzata al prezzo di copertina di 10 euro. Siete tutti invitati. Vi aspetto.