Carissimi Amici,

il Movimento IO AMO L’ITALIA da me fondato parteciperà autonomamente alle prossime Elezioni politiche nazionali del 2013 per promuovere la rinascita dell'Italia sulla base di un nuovo modello di Sviluppo, dello Stato e della Società incentrato sul riscatto della sovranità monetaria, legislativa, giudiziaria e nazionale, l'eliminazione degli Enti superflui e onerosi (Senato, Regioni, Province, Municipalizzate, Parificate), una tassa unica con l'aliquota al 20% da corrispondere direttamente ai Comuni, il Federalismo dei Comuni, la Repubblica Presidenziale, il primato dell'interesse nazionale degli italiani, la crescita della natalità degli italiani, la difesa della nostra civiltà laica e liberale dalle radici giudaico-cristiane.

Il volano dello Sviluppo sarà affidato alla valorizzazione del nostro straordinario patrimonio culturale, ambientale ed umano, che è la nostra vera risorsa non clonabile e non delocalizzabile, sintetizzata da tre “T”: Turismo, Terra, Tecnologia. Per noi, che amiamo l'Italia, i Protagonisti dello Sviluppo siete voi, micro, piccoli e medi imprenditori, liberi professionisti, voi Italiani Veri che con il vostro lavoro rappresentate il 97% della realtà produttiva dell'Italia. Io amo l'Italia è l’unica forza politica che pone al centro del proprio Programma la salvaguardia dell'economia reale dall'assalto della finanza speculativa, la difesa dei vostri legittimi interessi e la crescita della vostra attività imprenditoriale che è parte integrante del bene comune degli italiani.

Sono consapevole che si tratta di una sfida immane, che ci vorrà un miracolo per realizzare con successo la missione di far rinascere l'Italia. Ma sono fermamente convinto che oggi per essere realisti bisogna credere nei miracoli. Questo miracolo potrà avverarsi se tutti noi ci crediamo e ci impegniamo, facendo ognuno la propria parte.

Ebbene vi chiedo di sostenere Io amo l'Italia in questa comune missione fornendo un contributo poco più che simbolico, 100 euro (iva esclusa) da oggi a tutto il 2013, a fronte di un'offerta pubblicitaria di reciproco interesse gestita dalla Società di Comunicazione VERITA’ e LIBERTA', con noi convenzionata per l'attività di Comunicazione. Vi offriamo, quindi, la diffusione del messaggio promozionale della vostra attività imprenditoriale in forme molteplici (video, banner, fotogrammi, loghi) nel circuito informativo di Io amo l'Italia (la web-tv ioamolitaliatv.it, il sito ioamolitalia.it, una decina di siti di Associazioni federate a Io amo l'Italia, i 7 monitor collocati nella nostra sede a Milano che si affacciano su via Vitruvio e via Benedetto Marcello, gli spazi pubblicitari nelle nostre pubblicazioni cartacee e nei nostri convegni).

Vi invito calorosamente ad aderire subito alla nostra proposta. Sarà nostra cura contattarvi non appena avrete inviato il vostro contributo per concordare le modalità con cui dare spazio alla vostra attività.

Visitando il sito www.ioamolitalia.it potrete approfondire la conoscenza della mia persona e del Programma di Io amo l'Italia per promuovere la nuova Italia Libera, Sovrana, Federalista alle prossime Elezioni politiche del 2013 a cui ci presenteremo come vera alternativa alla partitocrazia che ha svenduto l'Italia, all'opposizione demagogica che distrugge, all'astensionismo che corrisponde ad una resa.

E' ora di cambiare! Uniamo le forze di tutti gli italiani perbene, di buona volontà, che amano l'Italia, che non rinunciano al diritto-dovere di essere pienamente se stessi nella nostra Casa comune! Prendiamo nelle nostre mani il destino nostro, dei nostri figli e dei nostri nipoti, a testa alta e con la schiena dritta! Sì, noi siamo i Protagonisti della Nuova Italia e ce la faremo!

Milano, lì 14 novembre 2012

                                                                                                                                                                        

Scarica la Lettera Aperta agli imprenditori di Magdi Cristiano Allam

Sottoscrivi il Contratto pubblicitario