Oggi alle 21,15 a Fiera di Primiero, sulle Dolomiti in provincia di Trento, presento il mio nuovo libro “Il Corano senza veli”

Cari amici, ci vediamo questa sera alle ore 21,15 a Fiera di Primiero, frazione del Comune di Primiero San Martino di Castrozza, sulle Dolomiti in Provincia presso l’Auditorium a Fiera di Primiero, in Viale Piave, a un incontro culturale pubblico per la presentazione del mio nuovo libro “Il Corano senza veli”. L’ingresso è libero

Ringrazio il Presidente dell’Apt (Azienda Promozione Turismo) di San Martino di Castrozza, Antonio Stompanato, e il Direttore dell’Apt Manuel Corso, per aver promosso questo evento culturale aperto a tutti e per l’impegno profuso per il suo successo. Ringrazio Maurizio Rimondi e la Famiglia Rimondi per la consueta fraterna accoglienza nel loro confortevole e caloroso Grand Hotel Des Alpes a San Martino di Castrozza. 

Il Corano, il testo sacro dell’islam, è il libro più diffuso nel mondo. Ma è anche il meno conosciuto. Ma è soprattutto il libro che più di altri incute paura. Questo mio nuovo libro è una guida alla lettura del Corano destinata a tutti per conoscere correttamente e in modo semplice i suoi contenuti. Ho selezionato i temi di maggior interesse per aiutare a comprendere chi sono e cosa pensano i musulmani che vivono in mezzo a noi. Scoprirete che Allah non è il Dio unico dell’ebraismo e del cristianesimo, ma uno dei 360 idoli pagani adorati nel Pantheon politeista arabo della Mecca, monopolizzato e trasformato nel dio personale di Maometto. Capirete che i profeti menzionati nel Corano, da Abramo a Gesù, non hanno nulla a che fare con i profeti biblici, ma sono profeti musulmani che si prostrano ad Allah, condannano per miscredenza l’ebraismo e il cristianesimo, riconoscono Maometto come il Sigillo della Profezia. Prenderete atto che l’islam è un’ideologia che legittima l’odio, la violenza e la morte nei confronti dei non musulmani, in particolare degli ebrei, dei cristiani, dei politeisti, degli apostati, degli adulteri e degli omosessuali, ispira il terrorismo islamico, ma anche la dissimulazione praticata dai «musulmani moderati», perseguendo il comune obiettivo di sottomettere all’islam l’intera umanità per conquistare il Paradiso delle vergini perpetue.

Dopo la mia conferenza, i partecipanti potranno rivolgermi delle domande. Chi vorrà sia mezz’ora prima dell’incontro sia dopo l’incontro potrà avere una copia del mio nuovo libro “Il Corano senza veli” con una dedica personalizzata al prezzo di copertina di 10 euro. Siete tutti invitati. Vi aspetto.