Cari amici, oggi alle 20,30 ci vediamo a Caneva, Comune di 6.381 abitanti della Provincia di Pordenone, presso l’Auditorium Comunale in Via Trieste 51, a un incontro culturale pubblico su “Islam e immigrazione, il colpo di grazia alla nostra civiltà decadente”, nel corso della quale presenterò il mio nuovo libro “Il Corano senza veli”. L’ingresso è libero.

Grazie a Francesco Zoldan, Capogruppo della Lega al Consiglio comunale a Caneva e Segretario comunale della Lega, per aver promosso questo evento culturale aperto a tutti. Grazie all’amico Claudio Serafini, Segretario della Lega a San Quirino e della Segreteria provinciale della Lega a Pordenone, per aver reso possibile questa iniziativa. Grazie all’amico Gigi Di Meo, Direttore della nuova televisione Il 13, per la sua partecipazione all’incontro.

Sarò presente nel luogo dell’incontro pubblico dalle ore 20 per firmare le dediche personalizzate a chi vorrà una copia del mio nuovo libro «Il Corano senza veli» e dei miei precedenti libri “Maometto e il suo Allah” e “Io e Oriana” al prezzo di copertina di 10 euro. Continuerò a fare le dediche personalizzate alla fine dell’incontro pubblico. Siete tutti invitati. Vi aspetto.