Cari amici, per 1400 anni l’Europa e la Chiesa non hanno mai legittimato l’islam, hanno sempre condannato Maometto, Allah, il Corano e la sharia, la legge islamica, così come non hanno mai consentito la presenza di moschee sul suolo europeo. Soltanto cento anni dopo la morte di Maometto nel 632, gli eserciti islamici emulando le sue gesta invasero la sponda orientale e meridionale del Mediterraneo e sottomisero all’islam le popolazioni che erano al 98% cristiane, dilagarono in Spagna e l’occuparono per circa otto secoli, e in Sicilia dove s’imposero per circa tre secoli. Solo la sconfitta militare a Poitiers del 732 fermò l’avanza degli eserciti islamici. Circa mille anni dopo, nel 1683, gli eserciti islamici tentarono ancora di sottomettere l’Europa all’islam ma furono sconfitti a Vienna. A Poitiers e a Vienna c’era una linea di demarcazione tra gli eserciti cristiani che difendevano casa propria, e gli eserciti islamici aggressori che volevano conquistare l’Europa per sottometterla all’islam così come avevano già fatto con la sponda orientale e meridionale del Mediterraneo. Ebbene oggi la situazione è ben più critica dato che il nemico islamico che vuole sottomettere l’Europa è dentro casa nostra, perché siamo stati noi ad aver legittimato l’islam, ad aver consentito la proliferazione delle moschee, ad aver fatto trasformare l’Europa in una fabbrica del terrorismo islamico autoctono ed endogeno.

Di ciò parlerò oggi nella conferenza dal titolo “La decadenza della civiltà europea di fronte alla crescente islamizzazione e immigrazione”, che terrò alle ore 20 a Casarsa della Delizia, in Provincia di Pordenone, presso il Ristorante Al Posta in Via Valvasone 12. Si tratta di un incontro culturale pubblico. L’ingresso è libero.

Ringrazio l’amico Luca Ciriani, Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia, per aver promosso questo nuovo evento culturale aperto a tutti. Grazie a Antonio Marinelli, Consigliere Comunale a Casarsa della Delizia, per aver organizzato l’incontro. 

Dopo la mia conferenza, i partecipanti potranno rivolgermi delle domande. Chi vorrà sia mezz’ora prima dell’incontro sia dopo l’incontro potrà avere una copia del mio nuovo libro “Il Corano senza veli” con una dedica personalizzata al prezzo di copertina di 10 euro. Saranno disponibili anche copie dei miei due precedenti libri “Maometto e il suo Allah” e “Io e Oriana” che sarà possibile acquistare congiuntamente a 15 euro. Siete tutti invitati. Vi aspetto.