TERMINI da conoscere, spiegati tra il serio e il faceto (ma documentati e verificabili), per chi vorrà meglio comprendere lo scontro in atto tra la Civiltà e la Barbarie; scontro in ambito del quale la rete informativa CONTRO-JIHAD [ il cui simbolo è una Tigre = AL NÉMR in arabo classico, parola che gli arabi -e i loro discendenti e sodali arabizzati- pronunciano a fatica e con arcano timore. Tigre = creatura possente, elegante: specie animale, genere mammiferi, famiglia felini, ordine carnivori, classe quadrupedi; che in Pakistan, Bangladesh, Indonesia, gli islamisti tentano di cacciare e uccidere crudelmente, poiché consapevoli che per loro, e soltanto per loro, rappresenti una minaccia mortale] agisce con ogni mezzo legittimo per interdire l’avanzata della barbarie islamista in Occidente.
 
“TOMO PRIMO”
ABIURA​= abbandono di una fede religiosa per diventare agnostici.
AGNOSTICISMO​= equilibrio mentale tra la affermazione e la negazione della esistenza di “dio” o di “dei”, pretese e atteggiamenti -quelle due- entrambe indimostrabili.
APOSTASIA​= abbandono di una fede religiosa per seguirne altra. Per gli islamisti -veri è reato da punire con la morte.
ASS-LIFTER​= grazioso neo-logismo per “islamico-vero” in “american-english”. (sconosciuto nel british-english siccome la Gran Bretagna notoriamente è diventata un Paese islamico e certe licenze espressive sono ignote, o severamente vietate e punite)
ATTENUANTI CULTURALI​= una leggenda metropolitana, ovvero una pia illusione degli islamisti-veri, i quali ne chiedono l’applicazione nei processi a loro carico. Le “A. C.” non sono previste dai Codici vigenti. La Cassazione le ha trombate tutte.
BACUCCA​= vocabolo in italiano corretto indicante il “sudario” o “telo” che copre tutto il corpo della donna “islamica -vera” (spesso costretta a indossarla). Vedere sulla Treccani.
BELFAGOR​= garbato epìteto riferibile a persona che circola imbacuccata, proprio come il pauroso fantasma dell’omonimo e noto sceneggiato televisivo francese degli anni ’60 trasmesso anche in Italia.
BIGOTTISMO​= manifestazione esteriore tipica degli islamici-veri e di molti catto-comunisti = esagerata ed acritica osservanza di riti e formalità religiosi. I bigotti convinti (soprannominati amorevolmente “bacchettoni”) sono materia di studi della medicina psichiatrica.
CATTO-COMUNISMO​= forma di grave demenza senile individuale (non di rado congenita, ereditaria, ovvero derivata da forti condizionamenti in età infantile causa di disturbi del carattere e comportamentali in età avanzata) propria di soggetti appartenenti alle classi medio-alto-borghesi colte, diffusa in tutto l’Occidente, pressoché incurabile e caratterizzata da spiccate e manifeste tendenze auto-lesionistiche e persino suicide. Colpisce purtroppo circa il 35% della popolazione con oltre 50 anni di età. Ma può colpire non di rado anche individui molto più giovani, spesso con esito infausto. Uno dei principali sintomi dello stadio terminale è il fifo-islamismo. Il catto-comunista odia sé stesso e ama chi lo distruggerà.
CIRCONCISIONE / INFIBULAZIONE​= termini ipocriti e ingannevoli usati dai fifo-islamici  per indicare le “mutilazioni rituali” (inflitte dagli islamici-veri ai minori, senza anestesia addirittura) le quali in Italia sono vietate e punite.
CONTRO - JIHAD by COURT​​= tattica praticata dai contro-jihadisti per interdire la islamizzazione della società moderna (vedi). Consiste nel portare gli islamisti-veri nei tribunali in conseguenza dei loro comportamenti islamici, notoriamente illegali in quanto tali, ed esigerne la condanna. Spesso, l’esito di tale tattica è favorevole ai contro-jihadisti e di conseguenza alla società. Ma occorrono coraggio civico, una superlativa tecnica giuridico/giudiziaria, tempo, tenacia e quattrini.
DEMENZA SENILE-SOCIALE​​= definibile anche Sindrome del “multiculturalismo”, “buonismo” “relativismo”, "pauperismo” = patologia psichiatrica degenerativa, aggressiva e infettiva, colpisce in tutto l’Occidente soggetti di qualsiasi età prevalentemente delle classi medio-alto-borghesi.
Si manifesta con evidenti dissociazioni percettive, con deliri utopistici, con sogni / incubi in stato di
-apparente- veglia, di intensità e durate variabili. I soggetti colpiti, si esaltano a vicenda e
-irresponsabilmente- tentano di infettare soggetti sani inducendo in loro dei sensi di colpa. Curabile solo con dosi adeguate e ripetute nel tempo, di Educazione Civica e di Realismo. Utili anche le sommosse sociali di clandestini prevalentemente islamizzati, ma solo se hanno come esito diretto il danneggiamento/distruzione di beni privati appartenenti ai soggetti medio-alto-borghesi malati.
DISSIMULAZIONE​= tattica degli islamisti -veri praticata abitualmente per ingannare i nemici (cioè tutti quelli che non sono islamici-veri).
DOPPIEZZA​= vedi Dissimulazione.
ERESIA​= manifestazione di dottrina religiosa in contrasto con la dottrina religiosa dominante (vedi Ortodossia) in una società primitiva. Sovente punita con la soppressione di coloro che la tentano e / o sostengono.
ESCATOLOGIA​= dottrina delle “cose ultime” (o della “fine del mondo”) = per gli islamici-veri il loro dominio assoluto e definitivo sul mondo, quando apparirà a La Mecca il Mahdi ovvero “il XII imam” -attualmente nascosto nelle viscere di un ignoto monte- a restaurare l’Islam puro delle origini.
ETICA RAZIONALE​= la capacità di bene risolvere i problemi della vita associata in un Paese moderno. Guida alla base di Contro-Jihad in contrapposizione alle inconsistenti pretese metafisiche delle “religioni” sempre in contrasto tra loro.
FANATISMO​= degenerazione del Bigottismo (vedi), per giunta con la pretesa di imporre la propria religione agli altri.
FIFO-ISLAMISMO​= paura vigliacca dell’islam-vero. I fifo-isIamici (falsi-maschi e femministe-vere) si manifestano con una sperticata, ottusa, vergognosa e spesso tragicomica propensione verso l’islam-vero, anche passando sopra le leggi, nella malcelata speranza di essere soppressi da ultimi/ultime. Invece, probabilmente, saranno tra i primi/prime.
FRAINTENDIMENTO​= termine dissimulatorio usato dagli islamisti  (vedi) per giustificare i loro correligionari che mettono in pratica le prescrizioni coraniche criminali.
HEAD-BAG​= grazioso neo-logismo per “islamista-vera” in “american-english”. (sconosciuto nel british-english siccome la Gran Bretagna notoriamente è diventata un Paese islamico e certe licenze espressive sono ignote, o severamente vietate e puniti).
IEROCRAZIA​​= la pretesa di dominio politico-sociale della casta sacerdotale: a lungo praticata dalle gerarchie cristiano-cattoliche, da qualche tempo praticamente abbandonata.
ISLAMISTI​= abbreviazione di ISLAMO-NAZISTI, cioè gli islamici-veri: termine che terrorizza i malati Catto-Comunisti i quali mai osano pronunciarlo, e fingono di ignorarne il significato.