Cari amici buona domenica. L’Italia che amiamo. All’insegna di questo bellissimo pensiero oggi alle ore 17,30 a Cervino, Comune di circa 5 mila abitanti in Provincia di Caserta, presso il Sun Royal Park in Via Cervino 5, parteciperò a un incontro culturale e musicale con il cantautore Giuseppe Povia. È la prima volta che ci presentiamo insieme in un evento pubblico. L’ingresso è libero. Siete tutti invitati.

Con l’amico Povia ci uniscono idee e valori ispirati dall’amore nei confronti dell’Italia. Siamo entrambi preoccupati per la sorte degli italiani costretti a subire il crimine epocale della loro trasformazione da quarta potenza economica mondiale a un popolo sempre più povero. Abbiamo entrambi presenti l’orrore della strategia imposta dalla grande finanza speculativa globalizzata di sostituzione etnica degli italiani spalancando incondizionatamente e illimitatamente le frontiere a giovanotti in età fertile portati dall’Africa, dall’Asia e dal Medio Oriente. Condividiamo il sogno della riscossa degli italiani e della rinascita dell’Italia per tornare ad essere pienamente noi stessi dentro casa nostra.

Ringrazio l’amico Alfonso Crisci, giovane cantautore ed economista anti-euro, in arte Kris j Alf, che ha promosso questo evento culturale e musicale aperto a tutti.

Chi vorrà potrà avere una copia dei miei libri “Maometto e il suo Allah”, “Il Corano senza veli” e “Io e Oriana” con una dedica personalizzata al prezzo di copertina di 10 euro. Siete tutti invitati. Vi aspetto.