Cari amici buongiorno e buon inizio di settimana. Mi auguro di cuore che stiate tutti bene in famiglia e che vi siate risvegliati colmi d'amore per la vita.

A chi fosse interessato a aderire e a quanti sono iscritti alla Casa della Civiltà, da me fondata e presieduta, voglio chiarire che, non essendo un partito politico impegnato a raccogliere il più ampio consenso possibile costi quel che costi, ma una piccola comunità che ambisce a dare un contributo significativo per far rinascere la nostra civiltà decaduta, all'interno della Casa della Civiltà non sono concepibili correnti o fazioni ciascuna con una posizione diversa sui temi rilevanti che connotano la nostra missione. 
 
All’interno della Casa della Civiltà il diritto di Israele ad esistere come Stato del popolo ebraico non è oggetto di discussione.
Il dovere di Israele di difendere il proprio diritto all’esistenza, anche con il ricorso alla forza legittima dell’Esercito, non è oggetto di discussione.
La scelta di schierarsi dalla parte di Israele contro i terroristi islamici di Hamas, dell’Hezbollah, della Jihad Islamica, di Al Qaeda e dell’Isis non è oggetto di discussione.
La più netta condanna dell’anti-ebraismo, formalmente indicato come antisemitismo, anche sotto le mentite spoglie dell’anti-sionismo, non è oggetto di discussione.
L'assoluta presa di distanza dalle follie razziste di chi afferma che gli ashkenazisti non sarebbero dei “veri ebrei”, che il loro Dna sarebbe diverso da quello dei “veri ebrei”, che sarebbero degli intrusi che hanno contaminato e nuociuto alla missione del popolo ebraico, non è oggetto di discussione.
Il rigetto della sconcertante idiozia di chi sostiene che gli ashkenazisti, o gli ebrei, sarebbero da millenni il potere forte che controlla il mondo attraverso il monopolio della finanza, così come avrebbero creato la Massoneria, la Chiesa cattolica, le Chiese protestanti, i Testimoni di Geova, Scientology, non è oggetto di discussione.
La più totale dissociazione dalle tesi islamiche e arabe, secondo cui Israele sarebbe una entità coloniale affermatasi illegalmente e violentemente, rubando la terra e cacciando i palestinesi, non è oggetto di discussione.
La denuncia dell'infondatezza di quanti affermano che Israele starebbe perpetrando il “genocidio del popolo palestinese”, che si tratterebbe dell'epilogo di una strategia di allontanamento graduale e forzato dalla “Palestina”, intesa erroneamente non come entità geografica ma come Stato della Palestina che non è mai esistito nella Storia, non è oggetto di discussione.
La condanna assoluta e incondizionata dei terroristi e degli Stati islamici, in aggiunta alle comunità islamiche residenti in Occidente, che negano pregiudizialmente il diritto di Israele ad esistere come Stato del popolo ebraico e ne predicano la distruzione scandendo lo slogan “Palestina libera dal Giordano al Mediterraneo”, non è oggetto di discussione.
La denuncia del fatto manifesto che i terroristi islamici di Hamas usano i palestinesi di Gaza come “scudo umano”, vietando loro di abbandonare le loro abitazioni, giustiziando barbaramente chi si allontana, installando delle strutture militari nelle o sotto le abitazioni, le moschee e gli ospedali, con l'obiettivo esplicito di costringere Israele a uccidere i civili, in particolare i bambini, per poter condannare Israele di “crimini di guerra”, non è oggetto di discussione.
La consapevolezza che il terrorismo e l'integralismo islamico che mira esplicitamente a distruggere Israele, è lo stesso nemico che mira esplicitamente a sottomettere l'Europa all'islam, e che pertanto dobbiamo sostenere Israele anche perché combattiamo lo stesso nemico e condividiamo la medesima civiltà della vita e della libertà, non è oggetto di discussione.
Concludo: tutti coloro che mettono in discussione queste affermazioni fondate e che salvaguardano il nostro legittimo bene, che hanno certezze di segno contrario, non possono far parte della Casa della Civiltà. A me interessa la “qualità” non la “quantità” degli aderenti. Noi potremo realizzare con successo la nostra missione solo se saremo una comunità salda e compatta sui valori, sugli ideali e sulla proposta.

Cari amici, andiamo avanti sulla retta via a testa alta e con la schiena dritta, forti di verità e con il coraggio della libertà. Con l'aiuto del Signore insieme ce la faremo a realizzare il miracolo per far rinascere la nostra civiltà, salvare gli italiani, riscattare l'Italia.

Magdi Cristiano Allam
Fondatore della Comunità “Casa della Civiltà”

Lunedì 11 dicembre 2023