Buongiorno cari amici. Mi auguro che stiate tutti bene in famiglia e che vi siate risvegliati colmi d'amore per la vita.
L’idea di un Mondo in cui le persone siano tutte amorevoli e pacifiche e in cui non ci siano conflitti e guerre, non è mai esistito nella Storia. La natura umana è intrinsecamente violenta e aggressiva. Dio ci ha dato il libero arbitrio per scegliere tra il bene e il male.
Contro chi volesse uccidere voi e i vostri figli, se non combatteste anche con le armi, vi auto-condannereste alla morte, alla sconfitta e alla sottomissione.
Quel momento è vicino. Predicare la morale è un conto. Confrontarsi con la realtà di una guerra che ci è stata imposta è un altro conto. Anche i cosiddetti pacifisti, o meglio pacifinti, manifestano contro Israele e irresponsabilmente per i loro carnefici islamici.
In uno stato di diritto ciascuno è libero di scegliere il proprio destino. Ma questo è il tempo in cui dobbiamo schierarci: o dalla parte di chi difende la vita propria e dei propri figli o dalla parte di chi pregiudizialmente nega la vita altrui. A prescindere dalle proprie legittime idee, oggi siamo tutti sulla stessa barca: o ci salviamo tutti o soccomberemo tutti alla tirannia di Allah e di Maometto.