Cari amici buongiorno e buon inizio di settimana. Per la prima volta la Casa della Civiltà organizza quest'anno il “Capodanno in amicizia”, la sera del 31 dicembre, nella Sede di Fabrica di Roma in Provincia di Viterbo.
Vi potranno partecipare gli iscritti e gli amici della Casa della Civiltà che si accrediteranno.

Il “Capodanno in amicizia” sarà una festa tranquilla, tra amici che hanno il piacere di stare insieme per condividere la gioia e l'abbraccio per il nuovo anno dialogando, cenando, ascoltando musica piacevole, raccontando belle storie e aneddoti edificanti, partecipando a una tombola il cui ricavato sarà devoluto alla Casa della Civiltà.

Non è richiesta una quota di partecipazione. Ciascuno porterà del cibo o delle bevande, concordandolo anticipatamente, in modo da garantire una buona cena degna del Capodanno.

Gli iscritti possono confermare la loro partecipazione pubblicando un commento a questo link:

https://www.casadellacivilta.com/2022/12/06/magdi-cristiano-allam-prenotatevi-per-il-capodanno-in-amicizia-la-sera-del-31-dicembre-nella-sede-della-casa-della-civilta-a-fabrica-di-roma-vt/


Gli amici della Casa della Civiltà possono chiedere di partecipare inviando una mail a adesioni@casadellacivilta.it o inviando un messaggio tramite sms o su Whatsapp al  numero 335.234430, all'attenzione di Marialuisa Bonomo. Verrà loro richiesto di firmare un modulo sulla riservatezza dei dati. 

La Sede della Casa della Civiltà può ospitare fino a 56 persone sedute. Chi fosse interessato è bene che si accrediti subito. Non sarà possibile accettare ulteriori presenze. 

Il “Capodanno in amicizia” sarà una bella opportunità per condividere una festa consolidando lo spirito comunitario e il rapporto umano in seno alla Casa della Civiltà. La vostra partecipazione sarà un messaggio di conforto e di incoraggiamento a iniziare nel migliore dei modi il nuovo anno. Grazie di cuore a coloro che aderiranno.

Andiamo avanti forti di verità e con il coraggio della libertà. Con l'aiuto del Signore insieme ce la faremo.

Magdi Cristiano Allam
Fondatore della Casa della Civiltà

6 dicembre 2022