Tra le libertà che abbiamo c'è quella di affittare un utero, comprare un ovulo e comprare un bambino, così da farlo nascere orfano di madre. Tra le libertà che in Italia ho ancora è di dire che questo è una violenza disumana, libertà che il movimento Lgbt vuol togliermi, e che mi toglierebbe se passa il decreto Scalfarotto, libertà che non ho più negli USA di Obama.
E quindi? Quindi ho la libertà di finire in prigione per continuare ad affermare che è una violenza disumana esattamente come mio nonno finiva ogni tanto in prigione per dire che a lui aver buttato fuori dalle università quelli che si chiamavano Levi e Segre gli sembrava una fesseria.
Il nostro livello di libertà lo decidiamo noi decidendo cosa siamo disposti a perdere. Ieri abbiamo ricordato San Pietro e Paolo, che non avevano la libertà di essere cristiani e hanno deciso di strafottersene. Amen.
Chi non ha avuto libertà di scegliere sono stati gli ebrei rastrellati e portati in campi di sterminio e i turisti sulla spiaggia. Io invece la mia scintillante islamofobia me la sono scelta e questo mi mette in condizioni di vantaggio. Quando mi ammazzeranno, me la sarò meritata. Mio Dio che soddisfazione. Anche se così mi aumentano i costi. Sono passata ai carissimi prodotti waterproof, e ho raddoppiato la presenza dal parrucchiere: non vorrei finire in uno dei video dell'isis con il mascara sbavato e la ricrescita che si vede.