“Immigrazione e islam: liberare il Friuli per far vincere gli italiani”. La mia conferenza oggi alle ore 20 a Pasian del Prato (Udine)

Cari amici, questa sera alle ore 20 ci vediamo a Pasian del Prato, Comune di 9.374 abitanti della Provincia di Udine, presso l’Auditorium Comunale “Elio Venier” in Via Roma 40, a un incontro culturale pubblico per la mia conferenza su “Immigrazione e islam: liberare il Friuli per far vincere gli italiani”, nel corso della quale presenterò il mio nuovo libro “Il Corano senza veli”. L’ingresso è libero.

Ringrazio gli amici Massimiano Fedriga, Segretario Nazionale Lega Nord Friuli Venezia Giulia e Capogruppo Lega Nord alla Camera dei Deputati, e Barbara Zilli, Consigliere Regionale Friuli Venezia Giulia, per aver promosso e per la loro partecipazione a questo evento culturale aperto a tutti. Grazie all’amico Claudio Serafini per aver reso possibile questa iniziativa.

Sarò presente nel luogo dell’incontro pubblico dalle ore 19,30 per firmare le dediche personalizzate a chi vorrà una copia del mio nuovo libro «Il Corano senza veli» e dei miei precedenti libri “Maometto e il suo Allah” e “Io e Oriana” al prezzo di copertina di 10 euro. Continuerò a fare le dediche personalizzate alla fine dell’incontro pubblico. Siete tutti invitati. Vi aspetto.