“La maestra che insegna il Corano a suon di botte in una scuola abusiva a Maniago è la testimonianza della nostra sottomissione all’islam e della decadenza della nostra civiltà”. Partecipate alla mia conferenza oggi ore 20,30 a Vivaro (Pordenone)

Cari amici, oggi alle ore 20,30 ci vediamo a Vivaro, Comune di 1.352 abitanti della Provincia di Pordenone, presso il Ristorante dell’Agriturismo Gelindo dei Magredi in Via Roma 14, a un incontro culturale pubblico per la mia conferenza su “La maestra che insegna Il Corano a suon di botte in una scuola abusiva a Maniago è la testimonianza della nostra sottomissione all’islam e della decadenza della nostra civiltà”. Presenterò il mio nuovo libro “Il Corano senza veli”. L’ingresso è libero.

Ringrazio l’amico Claudio Serafini, Segretario Provinciale della Lega Nord, per aver promosso questo evento culturale aperto a tutti. Grazie a Lucio Trevisanutto e agli amici della Lega Nord di Vivaro per aver condiviso e organizzato l’iniziativa.

Sarò presente nel luogo dell’incontro pubblico dalle ore 20 per firmare le dediche personalizzate a chi vorrà una copia del mio nuovo libro «Il Corano senza veli» al prezzo di copertina di 10 euro. Continuerò a fare le dediche personalizzate alla fine dell’incontro pubblico. Siete tutti invitati. Vi aspetto.