“Le moschee sono un attentato alla Costituzione e un suicidio della nostra civiltà”. Vi invito a partecipare alla mia conferenza questa sera ore 21 a Sesto Fiorentino

Cari amici,questa sera alle ore 21 ci vediamo a Sesto Fiorentino, Comune di 49.025 abitanti della Provincia di Firenze, presso The Gate Hotel allo svincolo autostradale Firenze Nord, a un incontro culturale pubblico per una mia conferenza su “Le moschee sono un attentato alla Costituzione e un suicidio della nostra civiltà”, nel corso della quale presenterò il mio nuovo libro “Il Corano senza veli”. L’ingresso è libero.

Ringrazio l’amica Maria Tauriello, Capogruppo di Forza Italia al Consiglio comunale di Sesto Fiorentino, per aver promosso questo evento culturale aperto a tutti. Grazie a Marco Allegrozzi, Coordinatore di Forza Italia a Sesto Fiorentino, a Claudio Gemelli, Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia, a Alessandro Scipioni, Segretario Provinciale della Lega Nord, per aver condiviso questa iniziativa. Dopo la mia conferenza sarà possibile rivolgermi delle domande.

Sarò presente nel luogo dell’incontro pubblico dalle ore 20,30 per firmare le dediche personalizzate a chi vorrà una copia del mio nuovo libro «Il Corano senza veli» al prezzo di copertina di 10 euro. Continuerò a fare le dediche personalizzate alla fine dell’incontro pubblico. Siete tutti invitati. Vi aspetto.