“Meno figli e meno sicurezza: il suicidio della nostra Italia”. Partecipate alla mia conferenza oggi ore 16,30 a Fiorenzuola d’Arda (Piacenza). Presenterò “Il Corano senza veli”

Cari amici buona domenica. Oggi alle ore 16,30 ci vediamo a Fiorenzuola d’Arda, Comune di 15.313 abitanti della Provincia di Piacenza, presso l’Auditorium San Giovanni in Piazza San Giovanni 2, a un incontro culturale pubblico per una mia conferenza su “Meno figli e meno sicurezza: il suicidio della nostra Italia”, nel corso della quale presenterò il mio nuovo libro “Il Corano senza veli”. L’ingresso è libero. 

Ringrazio l’amica Paola Pizzelli, Vice-Sindaco del Comune di Fiorenzuola d’Arda, per aver promosso questo evento culturale aperto a tutti. Grazie al Sindaco di Fiorenzuola d’Arda Romeo Gandolfi e al Sindaco di Lugagnano Jonathan Papamarenghi per aver aderito all’iniziativa. Grazie all’amica Francesca Gamberini, Capogruppo di Forza Italia al Consiglio comunale di Fidenza e candidata alla Camera, per la sua partecipazione.

Sarò presente nel luogo dell’incontro pubblico dalle ore 16 per firmare le dediche personalizzate a chi vorrà una copia del mio nuovo libro «Il Corano senza veli» al prezzo di copertina di 10 euro. Continuerò a fare le dediche personalizzate alla fine dell’incontro pubblico. Siete tutti invitati. Vi aspetto.