“Meno figli italiani e più accoglienza di stranieri: così muore l’Italia”. Partecipate alla mia conferenza oggi ore 17 a Monte San Savino (Arezzo)

Cari amici, oggi alle ore 17 ci vediamo a Monte San Savino, Comune di 8.770 abitanti della Provincia di Arezzo, presso la Sala Conferenze del Cassero, Piazza Gamurrini 22, a un incontro culturale pubblico per una mia conferenza su “Meno figli italiani e più accoglienza di stranieri: così muore l’Italia”, nel corso della quale presenterò il mio nuovo libro “Il Corano senza veli”.  L’ingresso è libero.

Ringrazio Marcella Luzzi, Consigliere comunale della lista civica RinasciMonte, per aver promosso questo evento culturale aperto a tutti. Ringrazio gli amici di Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia e Noi con l’Italia che hanno aderito all’iniziativa. Dopo la mia conferenza i partecipanti potranno rivolgermi delle domande.

Sarò presente nel luogo dell’incontro pubblico dalle ore 16,30 per firmare le dediche personalizzate a chi vorrà una copia del mio nuovo libro «Il Corano senza veli» e dei miei due precedenti libri «Maometto e il suo Allah» e «Io e Oriana» al prezzo di copertina di 10 euro. Continuerò a fare le dediche personalizzate alla fine dell’incontro pubblico. Siete tutti invitati. Vi aspetto.