“Più figli italiani, più lavoro e più sicurezza per riscattare la nostra civiltà”. Siete invitati alla mia conferenza questa sera ore 21 a Lodi. Interviene Daniela Santanchè

Cari amici, questa sera alle ore 21 ci vediamo a Lodi, Comune di 45.212 abitanti, presso la Sala Antonella Granata di Via Solferino 72, a un incontro culturale pubblico per una mia conferenza su “Più figli italiani, più lavoro e più sicurezza per riscattare la nostra civiltà”, nel corso della quale presenterò il mio nuovo libro “Il Corano senza veli”. L’ingresso è libero.

Ringrazio gli amici Andrea Dardi, Portavoce Provinciale di Fratelli d’Italia, Stefano Buzzi, Assessore alle Politiche per la casa, Volontariato, Protezione civile e Coordinatore Cittadino di Fratelli d’Italia, Maria Grazia Bazzardi, Capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Comunale, per aver promosso questo evento culturale aperto a tutti. Grazie all’amica Daniela Santanchè, candidata per Fratelli d’Italia al Senato per il collegio di Lodi e Cremona, che interverrà con un suo discorso e a cui auguro successo. Grazie ai candidati lodigiani per il Parlamento, Nicola Buonsante e Lucia Sonia Guastella, e per la Regione, Paola Metalla e Giuseppe Carlin, che parteciperanno all’incontro e a cui auguro successo. Rivolgo un saluto affettuoso al Sindaco Sara Casanova, che ho sostenuto in campagna elettorale, e al Vice-Sindaco Lorenzo Maggi, ai quali auguro sempre nuovi successi.

Sarò presente nel luogo dell’incontro pubblico dalle ore 20,30 per firmare le dediche personalizzate a chi vorrà una copia del mio nuovo libro «Il Corano senza veli» al prezzo di copertina di 10 euro. Continuerò a fare le dediche personalizzate alla fine dell’incontro pubblico. Siete tutti invitati. Vi aspetto.