“Rischio islam e difesa dei valori dell’Occidente”. La mia conferenza oggi ore 21 a Deruta (Perugia)

Cari amici, oggi alle ore 21 ci vediamo a Deruta, Comune di 9.697 abitanti, prestigiosa “Città della ceramica” in Provincia di Perugia, presso l’Hotel Melody, sulla Strada Statale E 45 al KM 55.8, a un incontro culturale pubblico per una mia conferenza su “Rischio islam e difesa dei valori dell’Occidente”, nel corso della quale presenterò il mio nuovo libro “Il Corano senza veli”. L’ingresso è libero.

Ringrazio gli amici Luca Briziarelli, candidato della Lega al Senato, e Virginio Caparvi, candidato della Lega alla Camera, per aver promosso questo evento culturale aperto a tutti. Grazie all’amico Valerio Mancini, Vice-Presidente dell’Assemblea legislativa della Regione Umbria, per aver reso possibile l’iniziativa. Dopo la mia conferenza i partecipanti potranno rivolgermi delle domande.

Sarò presente nel luogo dell’incontro pubblico dalle ore 20,30 per firmare le dediche personalizzate a chi vorrà una copia del mio nuovo libro «Il Corano senza veli» e dei miei due precedenti libri «Maometto e il suo Allah» e «Io e Oriana» al prezzo di copertina di 10 euro. Continuerò a fare le dediche personalizzate alla fine dell’incontro pubblico. Siete tutti invitati. Vi aspetto.