“Riscoprire la verità e recuperare la certezza di chi siamo per salvare la nostra civiltà”. Partecipate alla mia conferenza oggi a Camponogara (Venezia)

Cari amici, questa sera alle ore 21 ci vediamo a Camponogara, Comune di 13.115 abitanti in Provincia di Venezia, presso la Sala Consiliare in Piazza Mazzini 1, a un incontro culturale pubblico per una mia conferenza su “Riscoprire la verità e recuperare la certezza di chi siamo per salvare la nostra civiltà”, nel corso della quale presenterò il mio nuovo libro “Il Corano senza veli”. L’ingresso è libero.

Ringrazio Carlo Favero, Coordinatore del Gruppo “Amici di Magdi Cristiano Allam del Triveneto”, per aver promosso e organizzato questo evento culturale aperto a tutti. Grazie al Sindaco Gianpietro Menin, al Vice-Sindaco Massimiliano Mazzetto e alla Giunta comunale per aver concesso il patrocinio del Comune e l’ospitalità nella Sala Consiliare. Per informazioni potete contattare Carlo Favero al cellulare 340.6318266 o Diletta Bettin al 346.0265593. Dopo la mia conferenza i partecipanti potranno rivolgermi delle domande.

Sarò presente nel luogo dell’incontro pubblico dalle ore 20,30 per firmare le dediche personalizzate a chi vorrà una copia del mio nuovo libro «Il Corano senza veli» al prezzo di copertina di 10 euro. Continuerò a fare le dediche personalizzate alla fine dell’incontro pubblico. Siete tutti invitati. Vi aspetto.