“Torino città simbolo della resa all’islam e del fallimento del multiculturalismo”. Partecipate alla mia conferenza questa sera ore 20,30 a Orbassano (Torino)

Cari amici, oggi alle ore 20,30 ci vediamo a Orbassano, Comune di 23.287 abitanti della Provincia di Torino, presso il Centro studi AER in Via Alessandro Cruto 8, a un incontro culturale pubblico per una mia conferenza su “Torino città simbolo della resa all’islam e del fallimento del multiculturalismo”, nel corso della quale presenterò il mio nuovo libro “Il Corano senza veli”. L’ingresso è libero.

Ringrazio il giovane Marco Toch, la Sezione della Lega Nord di Orbassano e tutti gli amici della Circoscrizione della Lega Nord per aver promosso e organizzato questo evento culturale aperto a tutti. Ringrazio per la loro condivisione e partecipazione all’iniziativa Roberta Ferrero, Segretaria di Circoscrizione e candidata al Senato; Sara Zambaia, Assessore al Comune di Pianezza e candidata alla Camera; Fabrizio Ricca, Segretario della Lega Torino città e Consigliere comunale a Torino; Alessandro Benvenuto, Consigliere regionale della Lega e candidato alla Camera.

Sarò presente nel luogo dell’incontro pubblico dalle ore 20 per firmare le dediche personalizzate a chi vorrà una copia del mio nuovo libro «Il Corano senza veli» al prezzo di copertina di 10 euro. Continuerò a fare le dediche personalizzate alla fine dell’incontro pubblico. Siete tutti invitati. Vi aspetto.