Ideale Popolare alla Politiche 2013 sosterrà la Lista "Io amo l'Italia" di Magdi Cristiamo Allam

Mentre molti chiedono ai cittadini un voto di protesta noi invece chiediamo un vero voto di coscienza. Pietro Grasso e Antonio Velotti, membri del direttivo dell'Associazione correranno per il Senato in regione Campania.
L'Associazione "Ideale Popolare", ufficializza il suo sostegno alla Politiche 2013, sia alla Camera che al Senato alla liste "Io amo l'Italia", di Magdi Cristiano Allam. L'Associazione -  esordisce il Presidente Vevoto - Sarà in prima fila in questa battaglia elettorale. Infatti due membri del direttivo, Pietro Grasso e Antonio Velotti, correranno nella lista di Allam per il Senato. La nostra scelta è motivata dalla scarsa attenzione che colpevolmente, i partiti di area moderata hanno mostrato verso tematiche di vitale importanza, come  serie politiche per il sostegno alla famiglia, intesa sempre come l'unione tra un uomo e una donna, il sostegno alla vita e alla piccola media impresa, che come tutti sappiamo sono la spina dorsale dell'economia italiana. Vogliamo essere cittadini di un Europa che non si manifesti solo con le parole e le regole della finanza, ma soprattutto con la coscienza di una identità, di una storia e cultura comune. Vogliamo una Europa che abbia un anima e non solo una moneta. Vogliamo un Italia più libera, in cui le parole sussidiarità e bene comune non siano solo degli slogan elettorali, ma veri architravi di un progetto politico ispirato ai veri valori del popolarismo. Inoltre vogliamo esprimere una classe dirigente nuova, presente sul territorio e che rappresenti realmente il territorio. Per questo motivo per molti che puntano solo ad un voto di protesta, noi chiediamo un voto di coscienza, consapevoli del fatto che il vero cambiamento non è fatto da slogan, ma dal serio lavoro, dall'amore e dalla passione che ognuno di noi, mettendoci la faccia, come da anni fanno i nostri amici Pietro Grasso e Antonio Velotti nella loro attività professionale e di volontariato, fanno per la propria terra.

Gianluca Vevoto

Presidente "Ideale Popolare"