Il Paese più bello al mondo chiama il suo popolo a raccolta per impedire che venga del tutto distrutto. Voi siete disponibili?

La vera ricchezza di noi italiani è lo straordinario patrimonio ambientale che fa dell'Italia il più bel Paese al mondo, unitamente all'eccezionalità del patrimonio culturale che è il più cospicuo dell'umanità. Questo patrimonio ambientale e culturale non è né clonabile né delocalizzabile: o lo valorizziamo in patria o è destinato a morire. Aggiungo che la nostra ricchezza si deve anche al nostro singolare patrimonio umano, attestato dal fatto che gli italiani nel corso di millenni hanno saputo esprimere delle eccellenze e creare dei capolavori in ogni ramo del sapere e dell'arte.

Ecco perché sono più che mai convinto che il riscatto dell'Italia dalla devastazione intrapresa dalla dittatura finanziaria e relativista dell'Unione Europea dei banchieri e dei burocrati, con la complicità di governi traditori che hanno trasformato lo Stato nella vera Mafia, uno Stato ladrone, corrotto, vessatorio e carnefice, risieda nella valorizzazione di tre "T": Turismo, Terra, Tecnologia.

Dobbiamo mobilitarci per difendere dalla devastazione il nostro patrimonio ambientale, per prevenire la spogliazione del nostro patrimonio culturale, per bloccare la perdita del nostro patrimonio umano attraverso la fuga dei nostri giovani migliori e il drastico calo della natalità che porterà al suicidio-omicidio della nostra popolazione e la scomparsa della nostra civiltà.

SOLO DIFENDENDO IL NOSTRO PATRIMONIO AMBIENTALE, CULTURALE E UMANO SALVEREMO LA NOSTRA NAZIONE E LA NOSTRA CIVILTÀ. CHI DI VOI È PRONTO AD ADERIRE ALLA MISSIONE DI SALVEZZA DEGLI ITALIANI E RINASCITA DELL'ITALIA?