Il teologo islamico Muhammad Ali Shanqiti: i musulmani godranno dei favori sessuali di 19.604 donne in Paradiso!

Questo è il testo di un sermone pronunciato dal teologo mauritano Muhammad Ali Shanqiti nella moschea di Al-Ahmady a Gedda in Arabia Saudita, dove egli risiede. E' stato postato su Internet il 23 marzo 2013. L'imam Shanqiti è nato a Nouakchott nel 1970, si è laureato all'Università di Medina e, stando quanto racconta nel suo sito alshanqeety.com, ha ottenuto un master anche alla Columbus University negli Stati Uniti.

Muhammad Ali Shanqiti: “Ogni uomo musulmano avrà almeno tre vergini dagli occhi neri in Paradiso. Ogni vergine sarà accompagnata da 70 ancelle. Potrete fare sesso sia con le vergini che con le ancelle. Per ogni donna di questo mondo che entra in Paradiso, avrete 70 vergini dagli occhi neri.

Ci sono quattro tipi di donne in Paradiso. Il primo, sono le donne di questo mondo che entrano in Paradiso. Ognuna di esse arriverà con 70 vergini dagli occhi neri. Il secondo tipo sono le vergini dagli occhi neri. Ognuna di esse sarà accompagnata da 70 ancelle. Queste ultime sono il terzo tipo. Scusate, sono solo tre i tipi di donne in Paradiso.

Se ti sposi in questo mondo, porterai con te in Paradiso la tua moglie di questo mondo insieme alle 70 vergini dagli occhi neri con cui ti sarà concesso avere rapporti sessuali, e ognuna di queste verrà con 70 ancelle.

Quindi, quante donne avrete? E questo è il minimo!

Adesso, facciamo che siete sposati con quattro mogli, ognuna di queste viene con 70 vergini e ognuna di queste viene con 70 ancelle... Quante donne avrete? Allah vi assista!

La vostra riunificazione con vostra moglie durerà 70 anni terrestri. Finiti questi 70 anni, un'altra vergine dagli occhi neri vi chiamerà da lassù: “Oh servo di Allah, non abbiamo diritto anche noi alla nostra parte?"

Voi vi girerete a guardarla e vedrete che lei è più bella della donna con cui state. Le chiederete: “Chi sei?” e lei dirà: “Sono la tua vergine in Paradiso. Allah ti ha detto che tra le tue donne adesso ce ne sarà una in più. Io sono quella in più.”

E voi lascerete quella e andrete con la prossima. Allah vi assista!

Passate 70 anni con lei e poi verrà la terza dicendovi le stesse cose e sarà ancora più bella della donna precedente!

Potete vedere il sermone sottotitolato in inglese:  http://www.memritv.org/clip/en/3985.htm

Il MEMRI (Middle East Media Research Institute) è una organizzazione indipendente no-profit che traduce e analizza i media del Medio Oriente. Copie o articoli e documenti citati sono disponibili su richiesta.