VIDEO - Cari amici, vi presento il mio nuovo libro «Maometto e il suo Allah».

Cari amici, vi presento il mio nuovo libro «Maometto e il suo Allah».

Sarà pubblicato nei prossimi giorni dalla Casa editrice MCA Comunicazione.

Il vero autore di questo libro è Maometto. Non sono io che racconto la vita di Maometto, è Maometto che racconta la propria vita, attingendo da ciò che lui afferma che Allah gli avrebbe rivelato, sostanziato nel Corano; da ciò che lui ha detto e ha fatto, contenuto nella Sunna; dalla sua biografia ufficiale, la Sira. Tutti i fatti descritti sono assolutamente conformi a quanto è riportato nei testi ufficiali islamici.

Sembra di leggere un romanzo. È un susseguirsi di frasi tra virgolette che riportano letteralmente le parole da lui pronunciate. Ci sono fatti realmente accaduti che si sovrappongono alla visione di una realtà inverosimile. Ma è questa la realtà in cui credono i musulmani ed è la realtà che condiziona la vita di tutti noi.

Dopo 56 anni vissuti da musulmano, ho preso atto che la maggioranza dei musulmani non conosce adeguatamente l'islam e soprattutto non sa nulla di Maometto. Eppure è Maometto ad aver creato l'Allah del Corano.

Senza Maometto Allah sarebbe rimasto un dio pagano che veniva adorato insieme ad altri 360 idoli alla Mecca, non avrebbe provocato gli sconvolgimenti epocali che ci sono stati ovunque nel mondo dal Settimo secolo in poi. La verità dell'islam è che si crede e si prega Allah, ma ci si sottomette a Maometto che ha imposto il suo potere con la violenza e il terrore.

È stato un bambino infelice, nato orfano di padre e che a sei anni perse la madre. Un uomo sfortunato che vide morire sei dei suoi sette figli senza lasciare eredi maschi. Manifestò turbe psichiche nel descrivere i suoi incontri traumatici con l'Arcangelo Gabriele che gli schiacciò in faccia il Corano fino a farlo soffocare. È stato l'unico uomo che da vivo è asceso al Cielo, ha incontrato Allah e ha trattato con lui sul numero delle preghiere.

Ma è stato soprattutto un guerriero che ha combattuto, ucciso, sgozzato e decapitato. E a cui Allah ha soddisfatto ogni desiderio sessuale, consentendogli di avere 16 mogli più le schiave sessuali, pur prediligendo la sposa-bambina Aisha che sposò a 6 anni quando lui ne aveva 50.

Cari amici, solo conoscendo chi è stato veramente Maometto potremo capire la realtà dell'islam.

Vi invito a leggere il mio nuovo libro «Maometto e il suo Allah». È un contributo alla verità per salvaguardare la nostra libertà.

GUARDA IL VIDEO https://youtu.be/7Q6UjKFA2-Q